ULTIMA FRONTIERA  
                                      Delta del Danubio - Romania

DATE 2019

Partenza A  25 MAGGIO - 1 GIUGNO    Partenza B   29 GIUGNO - 6 LUGLIO

In un'isola sperduta nel cuore del Delta del Danubio rumeno, al confine con l'Ucraina, Ultima Frontiera è probabilmente l'unico luogo in Europa dove in una settimana, tra uccelli e mammiferi, potete fotografare decine e decine di specie selvatiche, alternando fotografia da capanni dedicati (la maggior parte senza vetri) con escursioni via terra, in piena autonomia con veicoli fuoristrada elettrici per la caccia vagante, oppure accompagnati in Land Rover o ancora via acqua con esplorazione in barca attrezzata di canali e laghi interni, fino al gran finale sul Mar Nero in mezzo a colonie di migliaia di uccelli marini, compreso il raro gabbiano del Pallas. Una tenuta privata di 1.000 ettari, con al centro un lodge dotato di ogni comfort, gestita come sempre al massimo livello da Skua Nature, network di livello mondiale specializzato in vacanze fotonaturalistiche in ogni angolo della terra, e accompagnati dal sottoscritto che ne conosce ogni segreto. 
La forte richiesta e la limitata capacità ricettiva (due soli gruppi di max 7 persone a settimana) , fa sì che le date vadano prenotate da un anno all'altro con largo anticipo. Per il 2019 mi sono state assegnate due settimane in alta stagione, nel periodo di massimo picco di concentrazione di quantità e varietà di specie. 

Scarica Brochure.pdf

Guarda il VIDEO 

Guarda la Fotogallery 

richiedi info/prenota 
ULTIMA_FRONTIERA_WS_files/DELTA_DANUBIO_ENDEAVOUR1.pdfhttp://vimeo.com/106850816PHOTOGALLERY_OLD/Pagine/ULTIMA_FRONTIERA.htmlmailto:info@bissa.it?subject=ULTIMA%20FRONTIERAmailto:info@bissa.it?subject=oggetto%20e-mailshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3